sabato 7 giugno 2008

per voi piccoli angeli

Oggi Sono tornata dal lavoro...e per quanto sia stanchissima, per quanto sia davvero dura gestire dei minori con problematiche tanto gravi e diverse tra loro, sono felice di passare assieme a questi ragazzi le mie giornate..oggi per esempio mi sono divertita tantissimo a giocare con loro ..ma si, mi sono calata anche io nel gioco e loro tutti stupiti mi hanno accolto...nel loro mondo...e tra sorrisi ,batticinque, un abbraccio abbiamo dimenticato per un po' di tempo le problematiche e le situazioni che li aspettano fuori , per strada ed in casa....è stato spelndido stare tra le loro risa, le loro liti, ascoltarli urlare di gioia e non....cosi ho toccato la vita con mano...la bellezza dei momenti genuini che solo la loro età puo' dare e che spero possano conservare sempre....!

1 commento:

Sergio ha detto...

Ti capisco Happyclown, e deve essere davvero bello condividere questi momenti con quei bambini..aiuta a diventare più forti!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved