domenica 3 febbraio 2008

PRENDIAMOCI UN CAFFE' INSIEME


..... ovvero, presentiamoci.

Devo ammettere, come forse ho già detto a qualcuno, che sono molto felice nel vedere questo blog crescere. diciamo che quando l'ho creato, il 27 novembre 2007, era proprio questo che avevo in mente! mi sono messa davanti al computer ad immaginare non il solito blog, ma un un angolo in rete che non avesse un argomento preciso o una linea direttiva, un luogo dove fermarsi per qualche minuto, conversare, scambiare opinioni, fare amicizia senza pregiudizi o interessi!!!
E visto che la linea "frequentatori" sta aumentando mi sembra che sia venuto il momento di presentarci. in fondo condividiamo un blog e non conosciamo nulla degli altri membri!!!

siete daccordo? allora comincio io con questo post!

il mio vero nome è valeria, ma continuate pure a chiamarmi moka (è il nome del mio alterego felino!) scrivo dalla bellissima toscana e come alcuni di voi avranno intuito adoro gli animali, in modo particolare "stradoro" i GATTI. ho 27 anni e sono felicissimamente sposata da 4 mesi, sono assistente alla poltrona odontoiatra da ormai 9 anni, lavoro quasi tutto il giorno e nel poco tempo libero che mi rimane mi piace navigare su internet, leggere, scrivere, ascoltare la musica, stare con gli amici, guardare sky, prendermi cura della mia casina ecc.. ecc..
in generale adoro divertirmi con la mia auto (sempre con molta prudenza) fare sano shopping, andare ai concerti, stare a contatto con la natura e rilassarmi ballando! toglietemi tutto.... ma non il mio ballo!!! mi tiene impegnata per 3 sere alla settimana... neanche il tempo di cenare.... di corsa a casa dopo il lavoro, una doccia veloce e poi ..... in ballo con il corso di rask sharky e di salsa. alcuni direbbero: che pazza! ma quando fai qualcosa che ti piace, ti rilassa e ti fa divertire... non senti nè fame, nè stanchezza! è una cosa di cui non riesco proprio a fare a meno! nel weekend mi piace andare al cinema, in disco a ballare latino-americano, giocare a bowling, minigolf, fare lunghe passeggiate (solo se non fa troppo freddo!!!) ecc. ecc. ecc!! potrei continuare a scrivere, ma per adesso mi sembra sufficiente ..... il resto verrà strada facendo....

un saluto a tutti.
p.s. aspetto i vostri post! raccontatemi qualcosa di voi!!

4 commenti:

AndreA ha detto...

Energica!! ;-)

Buona notte!! ;-)

Anonimo ha detto...

rei, ragazza dal cuore immenso a cui voglio un infinito all'ennesima potenza bene!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

chi è rei??? p.s. energica, si .... con tutta la nutella che mi mangio :-P

Unknown ha detto...

è vero...abbiamo molte cose in comune, a parte il ballo...

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved