lunedì 4 febbraio 2008

CIAO A TUTTI !

ciao a tutti, sono Mauro, ho 30 anni e sono il marito della splendida ideatrice di questo blog!! scrivo dalla bellissima toscana e lavoro in un hotel ristorante, sono cuoco da 16 anni, il mio lavoro mi tiene occupato per i due terzi della giornata...... impegnativo ma mi piace molto e lo faccio con molta passione! le cose che adoro sono: mia moglie, il calcio e la nostra gatta! nel poco tempo libero mi piace andare al cinema, fare shopping quando si può, giocare ad xbox (sono come un drogato davanti alla mia consolle!!!) e guardare camera caffè. mi piace molto leggere, sopratutto la sera a letto prima di dormire. non sono un' assiduo frequentatore di internet, al contrario di moka, ma le poche volte che mi collego vengo sempre su questo blog, quindi ogni tanto ci beccheremo!! ciao a tutti. mauro.

6 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo il lavoro del cuoco, anche se impegnativo...dà molte soddisfazioni! anche a me piace cucinare...dacci qualche ricetta!

BettingMaker ha detto...

giusto vogliamo le ricette adesso! cmq benvenuto anche a te!

Anonimo ha detto...

eh paoletta, mau ha dei trucchoi che non si svelano...quando so di essre a cena da loro sto a digiuno un mese per assaggiare tutto cio' che prepara, e dal pane al dolce e' tutto made in home

Anonimo ha detto...

caro robj perche' non vi mettete in associazione te e mau.
tu con i piatti medievali e lui come cuoco doc

Unknown ha detto...

c'ho provato...purtroppo lo so che i trucchi non si svelano...io (modestamente) faccio dolci buonissimi, ma anch'io ho il mio ingrediente segreto!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ragazzi riferirò a mauro.... magari qualche ricetta ci scappa!!! e poi sarebbe interessante questa cosa della cucina medievale.... io non l'ho mai provata! magari robj un giorno di questi potresti parlarcene un pò meglio..... ciao ciao!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved