domenica 10 febbraio 2008

Ma devo venire io a parcheggiartela?

Tanto per incominciare secondo me il pilota è una donna!! Il mio consiglio è acquistare i sensori per il parcheggio, non che le dimensioni della macchina lo richiedono! ma questo novello Schumacher è veramente incredibile! Vorrei sapere chi è quel fenomeno che gli ha dato la patente! Ma ora lancio una domanda che si protrae dalla notte dei tempi "Chi è più imbranato alla guida: gli uomini o le donne?". Già conosciamo la risposta, ma sono curioso di leggere le motivazioni delle femminucce che commenteranno questo post!

6 commenti:

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Altro che sensori di parcheggio, dalle mie parti fanno tutti i parcheggi a "UDITO"...non appena sentono il rumore dell'altra automobile che si fracassa, tolgono la retromarcia e si fermano...tutti indistintamente UOMINI e Donne.
Ps: ti ho inserito tra i link amici.
Ciao da : ilcatanese.blogspot.com

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

caro, cosa vorresti dire?? che noi donne non sappiamo portare una macchina? gli imbranati sono ovunque, uomini e donne indistintamente!!!!!

Sergio ha detto...

Sinceramente, non me ne vogliano le donne, ma statisticamente le donne sono un pò più imbranate degli uomini al volante..ma, ultimamente gi uomini le stanno raggiungendo..ma arrivare all'intelligenza di quest signora credo sia impossibile..la dovrebbero arrestare perchè è un incubo per tutti gli automobilisti..ma che diavolo, non si rendeva conto che la macchina lì non ci sarebbe mai entrata? Mah!

BettingMaker ha detto...

Povera donna....con Youtube non si può stare proprio tranquilli!!! aahahhaa

Unknown ha detto...

io vedo tante donne imbranate e molti uomini imprudenti...non saprei chi è meglio (o peggio)!
il fatto è che entrambi possono essere un pericolo!
per quanto riguarda questa donna al volante, beh, penso che neanch'io i primi giorni di guida ero così...

Anonimo ha detto...

CONOSCO UN RAGAZZO CHE NON SA PARCHEGGIARE EMI TOCCA FARLO AM ME...

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved