domenica 3 febbraio 2008

KERORO

Il ranocchio verde che vedete nel video è il Sergente Keroro, protagonista prima di un manga poi di un anime di successo sia in Giappone che in Italia. E' una rana aliena giunta sulla terra insieme ad un plotone composto da altri 4 keroniani (Dororo, Tamama, Giroro e Kururu) con lo scopo di conquistare la Terra.
Insediatosi nel sotterraneo dell'abitazione della famiglia Hinata (composta da mamma Aki e dai due figli Fuyuki e Natsumi), Keroro si renderà conto che invadere il pianeta non è poi così facile. Tra un tentativo fallito e l'altro, il Sergente scoprirà che l'amicizia può esistere anche tra umani ed alieni.
Questo cartone animato mi da le stesse sensazioni che mi davano quelli che vedevo da piccolo.
Se siete giù e/o avete una rabbia dentro da lanciare il monitor fuori dalla finestra, fermatevi un attimo a vedere questo video. Non limitatevi però solo a guardare, cercate di ballare come fa Keroro. Vedrete che passa tutto, con me ha funzionato e funziona tutt'ora. De arimasu!

2 commenti:

Spartaco ha detto...

Fantastico Keroro! Questa musica è tra quelle che ascolto appena alzato per darmi la sveglia! Ovviamente provo anche a ballarla come fa Keroro, anche se nei movimenti non sono così aggraziato come il piccolo alieno :-)! De arimasu!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

troppo fico!!! se mi suggerisci di ballare.... sono nel mio centro!! mentre ballavo e seguivo i gesti mi sono messa anche a cantare, ma mi sa che qualche parola non l' ho pronunciata bene!! ora però vado..... a ballare di nuovo almeno una volta perchè ho riso troppo e mi sono troppo divertita!! e poi approfitto che sono sola in casa.... baci!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved