lunedì 11 febbraio 2008

CREIAMO INSIEME IL BANNER DEL WEBCAFFEINA

ciao carissimi colleghi e colleghe! dopo giorni e giorni di prova, finalmente il blog è stato quasi ripristinato del tutto. non è stato un lavoro facile, mezzi codici html erano andati persi ed ho dovuto riprocurarmeli, ma tutto sommato ce l' abbiamo fatta!!!

ora rimane, per ultimo, creare un bel banner. quello che c' era prima era stato un pò improvvisato per mancanza di tempo, come dire, ......meglio di niente!! così, pensando a come realizzarlo mi è venuta in mente un' idea molto carina!!! ve la sentite di disegnare un banner per il nostro blog di gruppo??? ognuno di noi potrebbe farne uno o più, magari me li spedite via e-mail e alla fine pubblicherò un post con tutti i banner e potremmo decidere insieme quale usare!! che dite, vi piace l 'idea??? a me queste "imprese" mi divertono un sacco!!! allora squadra .......... cosa state aspettando? tutti al lavoro!!! diciamo che il tempo scade....... alla mezzanotte di lunedi 18!

4 commenti:

BettingMaker ha detto...

meno male che ho una settimana...cmq va bene!

Unknown ha detto...

quanto dev'essere grande questo banner?

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

mmmm mmmm bene bene, mi fa piacere che avete accolto questa iniziativa..... per le dimenzioni non saprei, io lascerei carta libera alla fantasia di ognuno!!!! e per quanto riguarda i tempi, tranquilli, se c' è bisogno allunghiamo di qualche giorno!!!! baci baci!!!!!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

waw!!! cominciano ad arrivare i primi banner...... bravi! e grazie a tutti.... continuate così!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved