lunedì 4 febbraio 2008

UN MIAU A TUTTI!

Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 29 anni. Domenico, il nome con cui firmo i post, è il mio alter ego felino nonché il gatto che mi ha insegnato tanto. L'unica differenza che c'è tra me e lui è che io sono vegetariano. A proposito di gatti, sono la mia vita, mi prendo cura di loro e loro si prendono cura di me.
La mia passione principale è la fotografia, ho sempre la mia reflex attaccata al collo. Amo i cartoni animati, fumetti (pian piano sto allargando la mia collezione), leggere libri, vedere film, costruire modellini. Sono un astrofilo, osservare il cielo, soprattutto nelle notti limpide invernali, mi riempie di calma interiore.
Sono drogato di videogame, da piccolo ero un assiduo frequentatore di sale giochi. Ora appena posso mi attacco alla mia ps2 o al mio Nintendo Ds.
Sono appassionato di pc (sette anni fa non sapevo neanche accenderlo, ora li aggiusto) e di elettronica in generale.
Mi piace essere sempre informato su tutto ciò che accade nel mondo. Essere informati come si deve è il miglior modo per difendersi dalle ingiustizie.
Ho come una doppia personalità: la parte paziente e calma ha il sopravvento nella vita di tutti i giorni, ma quanto vedo le ingiustizie, divento una tigre siberiana a cui hanno ucciso i piccoli.

3 commenti:

Unknown ha detto...

i gatti sono fantastici...ma tutti gli animali in generale...anch'io amo la fotografia, ma devo ancora imparare...piacere di conoscerti!

Anonimo ha detto...

marco a quando il prox post ?

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che bello, anche io adoro fare foto.... ma vado sempre di corsa e la mia reflex più che stare al mio collo, sta nel cassetto dentro la custodia al riparo dalla polvere! poi mi capita di vedere camilla, la mia gattina, che dorme in qualche posizione buffa e corro a prenderla per scattargli un' intero servizio fotografico! una volta gli ho fatto 57 foto tutte insieme! quando comincio non smetterei più!!! ciao

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved