domenica 3 febbraio 2008

Breve presentazione

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono di Milano. Lavoro e studio. Mi stò laureando in scienze storiche all'università di Milano e sono un assistente di laboratorio di fisica, informatica ed elettrotecnica ed elettronica. Insomma vado dove c'è bisogno! Mi piace fare sport e soprattutto giocare a calcio. Nel tempo libero mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica, giocare alla playstation, stare con gli amici, fare scherzi, navigare su internet, perdere tempo e trafficare con fili e collegamenti vari. Mi piace viaggiare (anche se prendere l'aereo non è il massimo), vedere posti nuovi.... insomma conoscere culture nuove. Sono un "tipino" come dice Cristy... ho un carattere complicato ma tutto sommato non sono cattivo! Sono fidanzato da 8 anni e spero di andare a convivere con la mia hostess. Amo gli animali e attualmente ho un coniglietto nano che mi salta per casa. Cosa vi posso dire di più? Ah un'altra mia passione è l'homebrewing...tranquilli non è una parolaccia.... sono un produttore artigianale di birra...mi piace cucinare e la mia tesi è proprio sull'alimentazione... medievale... se vi invito a cena...preoccupatevi!!! Sicuramente mi sono dimenticato di scrivere un sacco di cose...ma è meglio così..... perchè non mi piace proprio parlare di me...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e antipatico che sei...tutti abbiamo scritto molto su noi e te un rigo...
che TIPINO che sei!!

BettingMaker ha detto...

ancora con questo tipino... ho messo le basi per una mia autobiografia di 98 pagine....ahahahah.....dopo scrivo qlc adesso mi premeva scrivere dei bee hive!

Anonimo ha detto...

mica te la sarai presa eh... TIPINO...
imparerai a conoscermi ed a vedere che mi piace scherzare e burlarmi delle persone...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che bei lavori che fai robj, a me piace un sacco incasinarmi con fili, collegamenti ecc. ecc. alla fine poi ne vengo sempre a capo! diciamo che in questo sono un pò un maschiaccio, mi diletto in tutti i lavori di casa quali idraulica, imbiancatura ecc. mi diverto un sacco!!!!! ciauu!!

Unknown ha detto...

quante cose interessanti che fai...piacere di conoscerti!

Anonimo ha detto...

SI SI DIREI PROPRIO UN BEL ... TIPINO EHEHEHEHEHE ;-P

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved