martedì 22 aprile 2008

Un' idea per chi cerca casa

Ci sono parecchi divi del mondo dello spettacolo, che farebbero follie per il loro cane preferito: dai collari tempestati di diamanti, l'estetista, il massaggio e tante altre cose che un essere umano si sognerebbe.
Le attuali casette per cani sono troppo spartane e scomode per i loro cagnolini e allora urge una soluzione... Ecco una mini-mega villa di lusso con comodità annesse, forse manca solo la vasca idromassaggio (ma non ne sono sicuro). I prezzi per queste villette di lusso per cani variano dai $6.000 ai $25.000, per le versioni standard, poi se si vuole aggiungere degli optional aggiuntivi ecco che il prezzo lievita come una pizza.
Devo vedere quanto sono grandi... con i tempi che corrono non si sa mai... potrei acquistarne una per me! Chissà se queste case sono in mano ad un'agenzia o devo rivolgermi a qualche privato...

3 commenti:

Unknown ha detto...

ah però...quasi quasi ci faccio un pensierino...non si sa mai di questi tempi...

AndreA ha detto...

Se non sono troppo piccole, può interessare anche a me... :-)

Un abbraccio, buona serata!! :-)

Sergio ha detto...

Ricordo che al mio ultimo cagnolino costruii la cuccia insieme a mio fratello..oggi ci fanno proprio le case..buono a sapersi, se rimango in mezzo ad una strada magari mi rifugio da loro..sono anche così carine..e poi i cani sono sempre fedeli!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved