JJ3, il figlio dell'orsa Jurka, è stato crudelmente assassinato da una banda di criminali che ironicamente si spacciano per tutori della sicurezza pubblica. Non possiamo più fare niente per il piccolo JJ3, ma almeno possiamo e dobbiamo continuare il nostro boicottaggio contro la nazione che si è macchiata del suo sangue.
Qui sotto riproponiamo l'elenco dei prodotti Swiss made da boicottare.
Qui sotto riproponiamo l'elenco dei prodotti Swiss made da boicottare.
Boicottiamo la Svizzera!
Wenger; Victorinox; Swiss Military; Aviateur; Luminox; Zeno; Omega; Oris; Tissot; Longines; ChronoSwiss; Tag Heuer; Jaeger-Lecourte; Girard-Perregaux; Zenith; Auguste Reymond; Daniel Rot; Breitling; IWC; Junghans-Max Bill; Swatch; Rolex; The 7750 Valijoux Movement by ETA.
Oggetti di precisione:
Victorinox (coltellini); Wenger (coltellini); Rubis (accessori per estetica); Recta (compassi); Kern (compassi); Istor (pietra affilatrice); Felco (forbici per potatura); Piega (casse musicali); Logitech (accessori per computer & entertainment).
Alimentazione:
Nestlé (alimenti vari); Cailler (cioccolata); Lindt (cioccolata); Emmentaler DOP (formaggio); Rivella (bevande); Kambly (biscotti); Wander (prodotti per la colazione).
Varie:
Swissfeel (cuscini); Swiss Army (abbigliamento ed oggettistica militare); Swiss (compagnia aerea).
Facciamogliela pagare, perché imparino per una prossima volta!
E per chi volesse sfogare la propria rabbia, questo è l'indirizzo mail del Cantone criminale: info@gr.ch Ricordati comunque di comunicare loro l'adesione al boicottaggio dei Swiss made, delle banche svizzere e del turismo elvetico.
Addio JJ3! Arrivederci nel Regno di Dio!
Fonte: Animali Liberi
6 commenti:
queste notizie fanno sempre ribollire il sangue...uccidere così un animale...
però il boicottaggio lo trovo esagerato, anche perché andrebbero boicottati tutti i paesi del mondo compresa l'italia...
ps: per sdrammatizzare un pò...io preferisco la novi alla lindt, quindi per questo non c'è problema! ;)
E' esagerata la mancanza di sensibilità e la giustizia nell'uomo non il boicottaggio che è l'unico metodo per far cambiare rotta a multinazionali e Nazioni, perché "la ragione dei soldi è la più ascoltata".
JJ3 e stato ucciso perché è stato considerato pericoloso, sai in base a che cosa? Perché non aveva paura dell'uomo. Ora che è in paradiso non prega perché l'uomo cominci a comportarsi seguendo gli insegnamenti di Gesù (ormai è assodato che l'ingiustizia è nel DNA degli umani), prega perché tutti gli animali comincino ad avere paura dell'uomo.
???
Ma cosa c'entrano le aziende svizzere con l'uccisione di un animale?
Nesso causa-effetto = 0
Mah...
ciao
che ne dici di uno scambio di link?
io ti ho già linkato
spero farai altrettanto con me
grazie e scusa il disturbo. ;)
Non conoscevo questa storia..mi danno ai nervi quando ammazzano un animale indifeso..
@ grissino:
Nesso tuo commento-intelligenza = 0
Posta un commento