venerdì 25 gennaio 2008

WEBCAFFEINA.BLOGSPOT.COM diventate frequentatori !

vi piace il nostro blog di gruppo? vi andrebbe di farne parte? mandatemi un'email specificando il vostro nome e il vostro indirizzo di posta elettronica e vi spedirò l'invito per diventare frequentatori e poter scrivere post, oltre che commentarli.
MANDAMI UN E-MAIL
un saluto a tutti quanti! baci!

7 commenti:

Kiki ha detto...

Ciao, ho aggiunto il tuo link e banner anche di questo blog. Complimenti è molto carino!

Anonimo ha detto...

grazie mille!!!
TORNA PURE , GLI AMICI SONO SEMPRE I BENVENUTI

Colombina ha detto...

w il caffè!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@ kiki aggiunto anche il tuo! a presto!

@colombina abbiamo una passione in comune, se ti va di far parte dei frequentatori e di "preparare dei caffè" fammi sapere! ciao

BettingMaker ha detto...

ho accettato...adesso dimmi un pò....come funziona? posso scrivere quello che voglio o c'è una "linea editoriale"....

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

non pongo limiti... qui possiamo scrivere di scuola, di politica, di attualità, di scemenze, di lavoro, insomma di tutto quello di cui abbiamo voglia o bisogno di parlare.... come si farebbe al tavolino con gli amici magari proprio davanti ad una tazza di caffè (se è mattino) o ad un boccale di birra (se è tarda sera).
l'unica cosa che vi chiedo è di non publicare troppi post in un giorno! al massimo un paio perchè altrimenti non so come mai ma mi si blocca la pagina di amministrazione e avendo sul mio account 4 blog da amministrare non me ne funziona più nessuno, blogger mi da errore e per compicciare qualcosa mi tocca sprecare un sacco di tempo (che spesso pultroppo non ho). questa è una cortesia che sopratutto chiedo a cristy! lo so che scriveresti per ore ma cerca di capire che così mi rendi tutto più difficile! almeno provateci in quest'unica cosa che vi chiedo!!! baci.

fano ha detto...

ciao, complmenti per il bolg molto bello!mi unisco ai tuoi lettori, se ti va dai un'occhiata al mio blog

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved