giovedì 31 gennaio 2008

NUDA PER UNA BUONA CAUSA


A sinistra potete vedere la t-shirt sulla quale Victoria Beckham appare nuda coperta solamente dalla scritta “Protect the skin you’re in”. Si tratta di un capo firmato Marc Jacobs il cui scopo è quello di sensibilizzare le persone riguardo al problema del cancro alla pelle.
La Beckham, che le ragazzine conoscono anche con il nome di "posh spice" (qualcuno mi spieghi il perchè!), ha dichiarato: “Da quando ci siamo trasferiti in California ho capito quanto è importante proteggere la mia pelle e quella dei miei bambini dal sole. Il cancro alla pelle è un problema molto grave, e ci tenevo moltissimo a partecipare a questa campagna di sensibilizazione.”

A destra ecco David Beckham, fotografato in Brasile (dove si trova per l’apertura del suo centro sportivo “David Beckham World of Sports”) mentre indossava la suddetta t-shirt per supportare l’iniziativa della moglie.
Iniziativa ammirevole, ma non ci sarà sotto un pizzico di esibizionismo??? e la pubblicità?? in più sarei curioso di sapere se i guadagni delle vendite vanno in beneficenza per la ricerca contro il cancro! scusatemi, ma io sono un pò pignolo in questi casi!
come la pensate voi??

2 commenti:

Anonimo ha detto...

TE CHE PORTESRESTI UNA MAGLIETTA CON LA VALE NUDA , IN GIRO? MAGARI MENTRE SEI ALAVORO?
ANCHE SE FOSSE PER UNA BUONA CAUSA???

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

io ce lo vedo a fare una cosa del genere! e sopratutto ce lo vedrei bene a fermare tutte le persone che passano per dirgli "questa è mia moglie"!!!! è pazzo!!!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved