giovedì 3 aprile 2008

Le elezioni si avvicinano...

Riporto anche qui, nel Webcaffè, ciò che ho postato nel mio blog riguardo le elezioni...

"Ormai siamo vicini alle prossime elezioni...se non vi siete ancora fatti un'idea su chi votare, vi consiglio di andare sul sito http://www.voisietequi.it/ e rispondere alle 25 domande che vi vengono proposte.

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?


Questo sito l'ho trovato sul blog di
Antonio, e mi è stato molto utile nel scegliere il partito da votare...non intendendomi di politica, e avendo sempre seguito l'onda di casa, ho voluto farmi una mia idea, leggendo sui siti dei partiti i loro obiettivi...e poi rispondendo alle domande del test.
Adesso ho le idee più chiare, e sono contenta di essere rimasta nell'ala sinistra, anche se non nel partito che avevo in mente!"

1 commento:

Sergio ha detto...

Come fatto nel tuo blog ribadisco anche qui che per chi non ha idee chiare sarebbe carino provarlo..anche a me ci ha preso..io spero non votiate per chi dice che il precariato non è il più grave dei problemi (Berlusconi)..se vince lui, posso essere certo che nemmeno nei prossimi 5 anni potrò pensare ad una famiglia perchè non farà nulla, visto che non è importante, per evitare il mio lavoro di precario

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved