giovedì 13 marzo 2008

Blu contro Bianchi

Chi segue la trasmissione Amici (e sì...la seguo, anche se quest'anno si sta troppo perdendo in discussioni) avrà visto che ieri sera è uscito Giuseppe Salsetta......non lo trovo giusto...
Blu, siete proprio dei cattivoni!
Non è che tifo Giuseppe, e poi quest'anno non saprei proprio per chi parteggiare, ma mi stava tanto simpatico...e poi trovavo che nelle canzoni ci mettesse anche del suo...mi piacevano le sue interpretazioni!
Vabbeh...speriamo che la prossima ad uscire sia Marta, ha degli acuti che assordano e poi non è neanche tanto simpatica...non può arrivare in finale!
PS: SCUSATE IL POST POCO CULT, MA OGNI TANTO QUALCOSA PER SDRAMMATIZZARE CI VUOLE!


6 commenti:

Mikim ha detto...

Ciao Butterfly, anch'io seguo Amici e mi è dispiaciuto che sia uscito Giuseppe. Concordo con la speranza che Marta esca presto e ti confesso che tifo per Francesco, che non solo è bello e bravo, ma soprattutto è un ragazzo intelligente che non spreca tempo in polemiche inutili e sa accettare le critiche.

S E R E N A ha detto...

Seguo Amici dalla prima edizione...che sia uscito Giuseppe non mi ha toccato più di tanto...quest'anno l'edizione è molto polemica e non trovo giusto tutto questo accanimento professori-alunni/professori-professori...
Se devo proprio scegliere un vincitore scelgo Giulia...ma dove sono finite le sfide in tutte le materie?...rimpiango le scorse edizioni!!

Sergio ha detto...

BUTTERFLY non me ne parlare!!! Ci sono rimasto così male x l'ingiusta uscita di Giuseppe, proprio non me l'aspettavo..pensavo che i prof lo salvassero visto che gli assegnarono anche la maglia, ma invece...fin dalla prima volta che lo sentii avrei voluto che vincesse (lo ammetto, però impazzivo x Simonetta), è un bravo ragazzo che si è sempre impegnato..ora si sentirà la sua mancanza e sarei anche tentato di non vedere più il programma..ora non mi resta che la seconda preferita, Susy..carina, napoletana come me e che quando balla mi lascia estasiato, anche se la Celentano non è d'accordo..di certo spero non vinca Marco, che mi piace come canta, ma di educazione zero e troppo vanitoso..chi lo vota saranno senz'altro le ragazzine..io credo che gli insegnanti vadano sempre rispettati..questo ad Amici ma anche nella vita.

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao Paola, anche io sono rimasta male per l' uscita di Giuseppe... a dire il vero non ho seguito molto Amici, l' esperto è mio marito che quando rientra a casa intorno alle 4 durante la sua pausa lavorativa segue sempre la striscia pomeridiana e mano a mano mi sono affezzionata anche io a questi ragazzi! a me piace molto la "bicolore" non ricordo mai se è Susy o Giulia, comunque quando balla è troppo bella. p.s. spero che non vinca Marco, non lo reggo proprio!!! falso come i soldi del monopoli!!

Sergio ha detto...

Moka, la bicolore è Susy..ha una sensualità quando balla da fare impazzire..concordo con te riguardo Marco, ieri poi vedendo il daytime mi hanno dato ai nervi che stavo anche spegnendo la tv..nella squadra dei blu, a parte Francesco, ci sono solo maleducati e senza rispetto per gli altri..non si è ancora capito che Amici dovrebbe essere un programma per crescere e sperare di diventare un professionista, loro non fanno altro che sprecare il loro tempo a deridere e criticare.

butterfly.23 ha detto...

@mikim: concordo con il tuo giudizio su franceso, anke se non è il mio preferito
@serena: vero...ma dove sono finite?
@sergio, moka: anch'io spero non vinca marco, troppo sbadato, fannullone e un pò bugiardello!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved