lunedì 4 febbraio 2008

Mi presento...

Ciao a tutti, sono Paola, la vostra nuova vicina di caffè...
Sono anch'io toscana, anche se il nostro accento non ha niente a che fare col bellissimo toscano (la mia città è al confine con la Liguria). Ho 28 anni appena compiuti e sono sposata dal 7 luglio scorso. Lavoro come grafica presso una società di servizi alle imprese da quasi 3 anni e nel tempo libero vado in palestra, dò una mano ad un paio di ragazzini a fare i compiti, quando posso vado a fare shopping, ma più frequentemente navigo in internet oppure ozio sul divano, guardando la tv, dopo aver fatto le faccende di casa.
Adoro gli animali, fin da piccola ne ho sempre avuti molti, ma purtroppo ora abito in un appartamento e mi posso permettere solo una gabbietta di canarini...appena avrò una casa con un piccolo giardino, ci porterò il mio gatto e magari mi prenderò anche un cane.
Ho un carattere difficile nei confronti di me stessa: sono insicura, non ho autostima, ho sempre paura di sbagliare, non mi metto in gioco...a volte mi piacerebbe essere più grintosa!
Sono permalosa nei confronti di offese gratuite, non sopporto le persone ipocrite, mi reputo una persona sincera anche se a volte sono un pò troppo diplomatica! Non capisco le persone che si nascondono dietro le maschere, non mi piace la vita mondana...
Ci vuole poco per rendermi felice, mi piacciono le piccole cose fatte col cuore...ah...vado pazza per il cioccolato!!!

10 commenti:

Cristy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RobJ ha detto...

benvenuta Paola....

butterfly.23 ha detto...

cavoli, quanti commenti eliminati...e che avevano scritto?!?

Cristy ha detto...

scusa avevo fatto danno io... BENVENUTA PAOLA!!!

butterfly.23 ha detto...

grazie...sono contentissima di far parte del webcaffè! siete tutti molto simpatici e interessanti!!!

RobJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che c'è stasera? un virus che girella cancellando i commenti???

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

comunque benvenuta anche a te!!

Template by Final sense - blog di gruppo aperto da Moka - Some rights reserved